da quando ho iniziato il progetto Mirtilla, l'Eunuca è stata un pò trascurata. 
Dopo qualche mese di riposo in garage, l'ho portata finalmente in carrozzeria a farsi bella

Ieri sera son passato a dare un occhiata e ci siamo quasi... è già in fase di rimontaggio
![[Immagine: 1.jpg]](https://i.postimg.cc/BnsnF5rH/1.jpg)
![[Immagine: 2.jpg]](https://i.postimg.cc/8zDzvd2m/2.jpg)
![[Immagine: 3.jpg]](https://i.postimg.cc/BnsnF5rC/3.jpg)
![[Immagine: 4.jpg]](https://i.postimg.cc/t4y46dK5/4.jpg)
![[Immagine: 5.jpg]](https://i.postimg.cc/Vk1kt9x4/5.jpg)
dai che se tutto va bene riesco a usarla almeno una volta con la bella stagione

Dopo qualche mese di riposo in garage, l'ho portata finalmente in carrozzeria a farsi bella
Ieri sera son passato a dare un occhiata e ci siamo quasi... è già in fase di rimontaggio
![[Immagine: 1.jpg]](https://i.postimg.cc/BnsnF5rH/1.jpg)
![[Immagine: 2.jpg]](https://i.postimg.cc/8zDzvd2m/2.jpg)
![[Immagine: 3.jpg]](https://i.postimg.cc/BnsnF5rC/3.jpg)
![[Immagine: 4.jpg]](https://i.postimg.cc/t4y46dK5/4.jpg)
![[Immagine: 5.jpg]](https://i.postimg.cc/Vk1kt9x4/5.jpg)
dai che se tutto va bene riesco a usarla almeno una volta con la bella stagione

