This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 5 voto(i) - 4.6 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Eunos Roadster RS-ltd
Wavegreatbritain Clapyellow Clapyellow
  Cita messaggio
Citazione: se vi incuriosisce condivido con piacere 

vai vai, apri una nuova discussione!
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
RX-8 Hi-Power (si fa per dire...)
  Cita messaggio
(12-11-2025, 13:18)MyWay Ha scritto:
Citazione: se vi incuriosisce condivido con piacere 

vai vai, apri una nuova discussione!

se gli admin-mod sono d'accordo ben volentieri.... apro un thread dedicato qui nella sezione garage.  Smile
ma non vorrei sporcare il forum con una non-mazda... 

nel frattempo per chi fosse curioso, metto il link su LLCC dove ho iniziato a postare i primi smontaggi e la storia pregressa di quest'auto. 

https://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/...ts&t=30248
  Cita messaggio
che bello anche lo sfilatino
  Cita messaggio
un amico della tua zona ne ha una simile......con Ford Zetec ben oltre i 200cv....
  Cita messaggio
ah si!!?? e come si chiama??   Tongue digli di farsi sentire!
  Cita messaggio
Pacco dalla giapponia arrivato! Blonde

[Immagine: Senza-titolo.jpg]

che cafonata meravigliosa!  Big Grin Tongue
[Immagine: Senza-titolo2.jpg] [Immagine: Senza-titolo1.jpg]
  Cita messaggio
tappetini TOP !!!!!
  Cita messaggio
da quando ho iniziato il progetto Mirtilla, l'Eunuca è stata un pò trascurata.  Blush
Dopo qualche mese di riposo in garage, l'ho portata finalmente in carrozzeria a farsi bella  Tongue Cool
Ieri sera son passato a dare un occhiata e ci siamo quasi... è già in fase di rimontaggio Jumprope

[Immagine: 1.jpg]

[Immagine: 2.jpg]

[Immagine: 3.jpg]

[Immagine: 4.jpg]

[Immagine: 5.jpg]


dai che se tutto va bene riesco a usarla almeno una volta con la bella stagione  Clappingorange Clappingorange
  Cita messaggio
No, ma i tappetini a scacchi sono il TOP del TOP, ho provato a cercare un po' se qualcuno me li avrebbe fatti per la NB, ma poi ho ripiegato su qualcosa di più sobrio, ora che li ho visti me ne pento.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Eunos Roadster - restauro work in progress tiapavo 30 4,143 02-05-2026, 19:03
Ultimo messaggio: Sereno
  Roadster ND5RC JDM heniadir 221 106,415 04-09-2022, 12:10
Ultimo messaggio: heniadir
  Eunos Roadster Mariner 1.6 '89 davide94 43 39,979 28-11-2017, 15:12
Ultimo messaggio: davide94
  New Roadster - La Mondializzata Fr@nKi€_#7 78 51,506 24-10-2017, 11:14
Ultimo messaggio: Dado
  Roadster E-NA8C heniadir 296 110,886 02-05-2015, 09:15
Ultimo messaggio: heniadir
  Eunos Roadster 1.6 110cv imbizzarriti hebi 5 5,003 25-02-2015, 20:19
Ultimo messaggio: hebi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)