(7 ore fa)roby58 Ha scritto:(10 ore fa)Francesco85 Ha scritto: ..... il 2.5 aspirato agli alti è una goduria che l’altra si sognava.
Un refuso oppure ti hanno già venduto la nuova MX5 del 2028 (??) col motore skyactive-Z da 2.5 CC ?
In realtà ho anche io la 1.5 nuova da aprile, ora ho fatto circa 4000 km, si sta slegando per bene, mi soddisfa parecchio come agilità, stabilità e fascino, ma avessi potuto direi che il 2.0 sarebbe stato sicuramente più soddisfacente, peccato non ci fosse più...
Non so se i 50kg in più sull'avantreno avrebbero poi inciso così significativamente sulla maneggevolezza (in negativo), ma i 50cv in più sono sicuro che sarebbero stati una bella cosa...
Si scusa ho sbagliato, intendevo 1.5

(5 ore fa)SauroHD Ha scritto:(7 ore fa)roby58 Ha scritto:(10 ore fa)Francesco85 Ha scritto: ..... il 2.5 aspirato agli alti è una goduria che l’altra si sognava.
Un refuso oppure ti hanno già venduto la nuova MX5 del 2028 (??) col motore skyactive-Z da 2.5 CC ?
In realtà ho anche io la 1.5 nuova da aprile, ora ho fatto circa 4000 km, si sta slegando per bene, mi soddisfa parecchio come agilità, stabilità e fascino, ma avessi potuto direi che il 2.0 sarebbe stato sicuramente più soddisfacente, peccato non ci fosse più...
Non so se i 50kg in più sull'avantreno avrebbero poi inciso così significativamente sulla maneggevolezza (in negativo), ma i 50cv in più sono sicuro che sarebbero stati una bella cosa...
da possessore del 2.0 184 ti posso dire che l'anteriore è ben piantato, secondo me il peso maggiore la aiuta a dare stabilità e grip alle anteriori.
Un consiglio... appena potete fate fare tutti gli angoli alla vostra miata, cambia dal giorno alla notte!!! (almeno per il mio caso)
Angoli? Cosa intendi? Hai qualche foto della tua da mostrare?