(17-09-2026, 17:27)roby58 Ha scritto: Con il tuo discorso allora saremmo tutti ben più felici se oltre a questa piccola tassa togliessero anche che ne so... l'IVA su tutto quello che acquisti, l'Irpef su stipendi e pensioni eccetera, giusto ? Quelle almeno sono grandi tasse ...Scusami, poiché sono nato ieri mattina e non ho mai lavorato, non mi è ancora chiaro che le tasse pagate servono per fare andare avanti uno Stato e garantire i servizi ai cittadini.
E poi perchè no, proporrei pure la castrazione chimica o meccanica a scelta per chi ancora si ostina a pagare le tasse, tanto a che servono, no ?
Ok, compra il gin e fatti una bella bevuta....
Ti ringrazio di avermi illuminato, ti prometto che il primo brindisi sarà per te.
E adesso rileggi con attenzione ciò che ho scritto, cercando la frase "non bisogna pagare le tasse".
(17-09-2026, 17:53)Number34 Ha scritto: Nessuno è felice di pagare una tassa inutile e che non sarebbe mai dovuta esistere come il bollo auto.Onestà intellettuale, apprezzo.
(17-09-2026, 17:53)Number34 Ha scritto: Diciamo che il tempismo (la campagna elettorale non inizia dopo la caduta di un governo o l'annuncio di elezioni anticipate ma mesi prima) è estremamente sospettoEh ma non va mai bene niente! Quindi le leggi vanno fatte solo nel primo anno di governo (che, in Italia, sarebbe già un traguardo ragguardevole) altrimenti è prostituzione elettorale? Ma dai...
(17-09-2026, 17:53)Number34 Ha scritto: Poi i titol(oni) non corrispondono proprio alla realtàManu, a te rode solo il fatto che a 'sto giro il vantaggio non ce l'hai. Hai già avuto i 500 euro per la bicicletta, adesso pedala.
- solo 1 auto per nucleo familiare può beneficiare dello sconto
- limite a 80kw che inizia a essere "stretto" su auto nuove
(ti voglio comunque bene
)
La ND non esiste.