Luca Ha scritto:Leva la neve prima che ti sfondi la capittina!!!! :chessygrin:
Cavolo si con le termiche ti diverti a fare traversi!!!
Ieri andando al lavoro c' era misto neve sciolta, ghiaccio pioggia sulla strada, faccio per sorpassare uno che andava a 15 km\h con le machinette senza patente, appena gli sono a fianco parte il posteriore in maniera spaventosa a sinistra e poi a destra ha fatto cosi un 4 volte poi si è ripresa , ma l angolo del pendolo che ha fatto era spaventoso, e lo faceva veloce destra sinistra destra sinistra porca puzzola non so come ho fatto a tenerla in strada....da una parte (sinistra) avevo un fosso bello profondo e dall altra il biruzzino 50cc, in quei pochi secondi ho pensato: ma nooooo perchè devo disfare la macchina prima di natale. Però devo dire che ho i riflessi pronti e meno male che quando guido tengo sempre due mani salde sul volante se tenevo il volante solo con una mano ero nel fosso...comunque MX5 con la neve mai piu. Meglio un TA o 4x4
Anche tu, ghiaccio neve etc., 4 estive 205 da 16", e ti lamenti se parte il *****?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore