Il targa e' il meno ricercato e il meno quotato.
E' un telaio soggetto a troncarsi in due e se nn si sta attenti a quel che si compra si rischia molto facilmene di trovarsi con 2 mezze Porsche in garage.
Quindi, cabrio o coupe se vuoi un oggetto ricercato e valorizzato nel tempo.
Se vai su un pre 80 vai solo su serie S o meglio RS (porte e cofani in alluminio 190 cv ecc.... )
Oppure la Turbo ma solo dopo 78 300 cv per un auto che nn sa cosa voglia gire curvare
Se invece vuoi qualcosa di piu moderno, 82/89 le 3200 cercati una Speedster rigorosamente slim, le Turbo Look sono troppo comuni e volgari oppure una Diamanblau nn facile da trovare.
Ci sono altri modelli molto valorizzati, ma vanno seriamente analizzati partendo col telaio dalla scheda tecnica ecc.....
Senno se vuoi la signora Porsche .....vai di 356 monogriglia cabrio ( l'unica vera Porsce da collezione )
E' un telaio soggetto a troncarsi in due e se nn si sta attenti a quel che si compra si rischia molto facilmene di trovarsi con 2 mezze Porsche in garage.
Quindi, cabrio o coupe se vuoi un oggetto ricercato e valorizzato nel tempo.
Se vai su un pre 80 vai solo su serie S o meglio RS (porte e cofani in alluminio 190 cv ecc.... )
Oppure la Turbo ma solo dopo 78 300 cv per un auto che nn sa cosa voglia gire curvare
Se invece vuoi qualcosa di piu moderno, 82/89 le 3200 cercati una Speedster rigorosamente slim, le Turbo Look sono troppo comuni e volgari oppure una Diamanblau nn facile da trovare.
Ci sono altri modelli molto valorizzati, ma vanno seriamente analizzati partendo col telaio dalla scheda tecnica ecc.....
Senno se vuoi la signora Porsche .....vai di 356 monogriglia cabrio ( l'unica vera Porsce da collezione )