Gyu71 Ha scritto:La scelta, aggiungerei, sarà sicuramente dal budget a disposizione.
Se non vuoi spender tanto, vai di 2700 targa del 1974/75.
Ruoteclassiche le valuta al costo di una utilitaria accessoriata, anche se le richieste sono
sempre molto più alte.
Nel giro comunque, si trovano intorno ai quindicimila o poco poco più...
Altro modello a buon mercato, le SC 3000 188cv di fine anni 70.
(Dopo il 1980 hanno 204cv e le richieste sono più alte...)
Per quello che riguarda il fattore "Targa" o "coupè", non sono d'accordo con il Gelsi.
Scusa Ale, ma quello che dici tu riguarda esclusivamente a pochi casi successi per usi gravosi...
Se conservate discretamente, ed usate come vecchiette di trent'anni, non avrai problemi.
(mi prendete sul vivo, mio padre è un ex Porschista e penso di aver avuto tra le mani tutti
i modelli esistenti al mondo della casa di Stoccarda. Anche se solo poche di famiglia... :chessygrin: )
Tra le leggendarie conosciute: 356 Speedster, 911 Carrera RS 2.7, 964 Carrera RS, 964 Turbo S 3.6, 993 RSR, GT2, GT3, Carrera GT...)
Intestata a me ho avuto solo una SC 3000 204cv del 1980 bianca.
(venduta perchè avevo scoperto che era una ex-Polizei tedesca, di colore verde, battuta
rattoppata e riverniciata di bianco)
Occhio sulla scelta, le vecchie noveundici, sono solitamente auto molto rattoppate.
Anche per quello che riguarda documenti e numeri di telaio.
Per non parlare dei motori "di giro", spesso non corrispondenti in origine sulla vettura equipaggiata :oops:
In bocca al lupo!
Terrò conto delle considerazioni di Alessandro ma sicuramente ti passo quelle che tengo d'occhio per avere un parere.
Controlla la casella di posta!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!