Se potessi permettermela prenderei una 356 speedster ma già la cabrio è inavvicinabile.
Come ho detto le mie preferite sono le 911 targa dei primi anni 70 per una questione di fascino (non vanno manco a spingerle) e mi intrigano quelle degli anni 80 perchè il 3.2 da 230cv è sicuramente divertente.
Per il prezzo non voglio assolutamente spendere oltre i 25K euro anche se mi sono orientato su auto intorno ai 20K in media.
Ce ne sono molte e non è facile trovare quella giusta dato che non conosco la vettura.
La scelta di una 911 classica è legata al fatto che da sempre mi piace il modello ma anche per motivi personali molto semplici.
La NC non la uso molto, e anche se il costo fisso di manutenzione è sostenibile, trovo assurdo continuare a perdere soldi con la svalutazione. Un'auto classica non si svaluta, anzi, e se scelta bene consente di divertirsi comunque. Certo che se capita qualcosa c'è da mettere mano al portafoglio ma del resto non è tanto diverso con le auto moderne......
Ho già sperimentato questa cosa con le moto. Da quando ho deciso di ritornare sulle due ruote stavo pensando a qualcosa di cattivo e veloce. Poi ho pensato che un mezzo classico mi avrebbe dato comunque le sensazioni che solo le moto sanno trasmettere, ma con quello stile che solo le moto vecchie sanno avere, così mi sono preso una Four 750 del 74.
Investimento limitato e garantito, costi di gestione inesistenti e divertimento assicurato!
Nei prossimi giorni andrò a vedere alcune auto, vi farò sapere!
Come ho detto le mie preferite sono le 911 targa dei primi anni 70 per una questione di fascino (non vanno manco a spingerle) e mi intrigano quelle degli anni 80 perchè il 3.2 da 230cv è sicuramente divertente.
Per il prezzo non voglio assolutamente spendere oltre i 25K euro anche se mi sono orientato su auto intorno ai 20K in media.
Ce ne sono molte e non è facile trovare quella giusta dato che non conosco la vettura.
La scelta di una 911 classica è legata al fatto che da sempre mi piace il modello ma anche per motivi personali molto semplici.
La NC non la uso molto, e anche se il costo fisso di manutenzione è sostenibile, trovo assurdo continuare a perdere soldi con la svalutazione. Un'auto classica non si svaluta, anzi, e se scelta bene consente di divertirsi comunque. Certo che se capita qualcosa c'è da mettere mano al portafoglio ma del resto non è tanto diverso con le auto moderne......
Ho già sperimentato questa cosa con le moto. Da quando ho deciso di ritornare sulle due ruote stavo pensando a qualcosa di cattivo e veloce. Poi ho pensato che un mezzo classico mi avrebbe dato comunque le sensazioni che solo le moto sanno trasmettere, ma con quello stile che solo le moto vecchie sanno avere, così mi sono preso una Four 750 del 74.
Investimento limitato e garantito, costi di gestione inesistenti e divertimento assicurato!
Nei prossimi giorni andrò a vedere alcune auto, vi farò sapere!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!