oldcafe Ha scritto:fatti un giro sul forum di porschemania
per esperienza personale ti posso dire che per trovare un 911 '73 / '89 in buone condizioni e a prezzo, salvo botta di ...., è abbastanza difficile, molti sono stati aggiornati tipo 964 o addirittura 993 (negli anni 90 era molto in voga) oppure si trovano miscugli di ogni tipo.
la prima spesa che devi fare è comprarti un bel libro, e documentarti il più possibile e a parte i controlli di rito, controlla la targhetta adesiva sotto il baule ant. , li ci sono tutte le sigle per poter risalire a tutti gli equipaggiamenti della vettura (tipo di sedili,accessori...) questo è già un metodo per vedere è stata rimaneggiata
il rischio di portarti a casa un 911 magari anche bello ma non originale e molto alto,e fa abbassare le quotazioni di brutto, in caso lo dovessi rivendere
p.s. per alessandrogelsi
dire che lo Speedster turbo look sia comune o addirittura volgare mi sembra esagerato,io trovo che sia il 911 bumper più riuscito dell' intera produzione, mentre la versione slim mi sembra molto anonima, infatti i pochi che ho visto passare di mano, nonostante ne abbiano fatti solo 171, non hanno superato le quotazioni del turbolook
Ma guarda io ho avuto entrambi i modelli Speed negli anni 91/92 ed ho avuto anche io 964 speed, e da vero Porchista

Comunque siamo OT col post di Paolo. lui cerca auto da 20/25K