L'articolo di ruoteclassiche dovrei averlo a Milano, per cui domani torno a Milano e appena ho tempo (dopo lunedì :-) ) te lo scannerizzo e te lo mando.
Fai bene a evitare le 2.7 che forse sono le peggiori in assoluto raffreddate ad aria.
A me personalmente forse la versione che piace di più tra quelle comperabili da chi non è un nababbo è il 2.4 nella versione più spinta la S, come estetica-prestazioni secondo me è la più appagante. Sorpassava di slancio i 230, darebbe filo da torcere a sportive moderne sullo scatto, insomma, un bel giocattolo.
Circa la Montreal invece, credo che facesse più di 220, c'è da dire che era un pò più anziana di una 3.2 Carrera, però quanto ad allungo ne aveva da vendere. Poi c'è un fatto estetico sulla Montreal, la trovo molto bella.
Fai bene a evitare le 2.7 che forse sono le peggiori in assoluto raffreddate ad aria.
A me personalmente forse la versione che piace di più tra quelle comperabili da chi non è un nababbo è il 2.4 nella versione più spinta la S, come estetica-prestazioni secondo me è la più appagante. Sorpassava di slancio i 230, darebbe filo da torcere a sportive moderne sullo scatto, insomma, un bel giocattolo.
Circa la Montreal invece, credo che facesse più di 220, c'è da dire che era un pò più anziana di una 3.2 Carrera, però quanto ad allungo ne aveva da vendere. Poi c'è un fatto estetico sulla Montreal, la trovo molto bella.