Oggi mi sono letto una discussione sul forum Porsche tutta dedicata ai 2.7. Oltre ad essersi tolta quasi del tutto l'immagine negativa che si portava dietro, pare stia avendo un notevole ritorno di interesse da parte dei collezionisti.
In particolare le versioni del 76 nonostante un depotenziamento a 165cv, pare godessero dello stesso telaio delle S da 210cv e della zincatura della carrozzeria. Oltreutto era stato risolto il problema del basamento fragile. Di fatto non la escludo affatto!
Visto che proprio una di queste fa parte della rosa delle 911 interessanti che sto valutando penso che andrò comunque a vederla.
In particolare le versioni del 76 nonostante un depotenziamento a 165cv, pare godessero dello stesso telaio delle S da 210cv e della zincatura della carrozzeria. Oltreutto era stato risolto il problema del basamento fragile. Di fatto non la escludo affatto!
Visto che proprio una di queste fa parte della rosa delle 911 interessanti che sto valutando penso che andrò comunque a vederla.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!