Grazie per la rapidissima risposta, comincio col dire che le protezioni le ho già prese, considera che eccetto i parapolsi, le protezioni me le sono ritrovate dai miei esordi in mtb, perciò sono ultra provvisto di bardature di ogni tipo, dalla protezione lombare a quella per gli avambracci, la sicurezza prima di tutto
, per quello che riguarda i marchi mi fa piacere scoprire che sono gli stessi del mondo del ciclismo
Come tavola ho avuto modo di provare le rossignol accelerator, per quanto sia principiante, mi è sembrata di ottima fattura, e non vorrei dire cavolate, ma se non sbaglio anche gli scarponi e gli attacchi erano rossignol, solo che a mio modo di vedere lo "snodo" dello scarpone,sulla caviglia era un pò troppo rigido, nel senso che per andare in back, mi veniva un pò troppo duro alzarmi sulle punte, ho dovuto fare un bel pò di pratica :a_36:
consigli spiccioli su come saper scegliere un buon usato?

Come tavola ho avuto modo di provare le rossignol accelerator, per quanto sia principiante, mi è sembrata di ottima fattura, e non vorrei dire cavolate, ma se non sbaglio anche gli scarponi e gli attacchi erano rossignol, solo che a mio modo di vedere lo "snodo" dello scarpone,sulla caviglia era un pò troppo rigido, nel senso che per andare in back, mi veniva un pò troppo duro alzarmi sulle punte, ho dovuto fare un bel pò di pratica :a_36:
consigli spiccioli su come saper scegliere un buon usato?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.