WillyWilly Ha scritto:e io ora che faccio???
la compro ora o aspetto la primavera???
oddio che indecisione galattica!!!!
: Blink :
Se non patisci ad aspettare aspetta ancora qualche mese, tanto ora arriva la brutta stagione. Altrimenti cercati un km0 in qualche concessionaria e tira da morire il prezzo (arrivano senza problemi al 20% quindi per me si può fare anche di più) così da assorbire l'eventuale svalutazione.
Io ho preso la mia NC dopo soli 6 mesi dal lancio ottenendo uno sconto normale (meglio di chi l'ha presa subito pagandola praticamente a prezzo pieno) e solo 6 mesi dopo si trovavano i primi usati o km0 a prezzi molto più interessanti.
Io feci la scelta di averla subito così da goderla come novità e per non trovarmi con una macchina già vecchia se dopo poco fosse uscito un restyling
Per la cronaca quando uscì la NBFL nessuno sapeva niente (non c'erano tutti i siti e i forum che ci sono ora) e la gente comprava la NB a soli 3/4 mesi dal lancio del restyling senza sapere che da li a poco sarebbero diventate vecchie. Ovviamente i concessionari se ne guardavano bene dal dirlo altrimenti non avrebbero più svuotato gli stock.
Ma chi si sarebbe immaginato che dopo meno di 3 anni avrebbero fatto la FL dopo che la NA è rimasta praticamente invariata per 10 anni? Oggi la MX5 non è certo esente dalle regole del mercato e certamente tra il 2009 e il 2010 ci sarà un restyling.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!