Rolando Ha scritto:sono gà ignorante sulla nb, la na poi proprio non la conosco.però il fusibile nel baule per il lunotto termico mi sembra poco probabile, guarda sul libretto dove dovrebbe essere.
ti posso suggerire una prova veloce per vedere se arriva tensione.
se non hai un tester prendi una lampadina a 12 v e la colleghi ai due faston attaccati al verto con due spezzoni di filo. se la lampada si accende, hai un problema di interruzione dei filamenti piuttosto serio, e si dovrebbe vedere il taglio ad occhio nudo.
esistono in commercio degli stick di riparazione, è una vernice a base di argento, se ben applicata dura un bel pò.
Grazie del consiglio, ora provo.
Proprio sul manuale ho letto che è nel baule, insieme a quello dell antenna. Ma io non vedo nulla : Mad :
Le mie ex:
Honda s2000,elise s1 ,Mazda NB Kompressor 200cv,Lancer Evo IV 350cv,civic type r Kompressor 280cv,civic type r 30th ann.,civic vti eg6,Clio 1.8 170cv,Bmw 320is,Suzuki Swift 4x4,WV Golf GTI IV,Fiat 500 Sp.70cv,Citroen AX GTi.
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