This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quale assetto per la mia NA
#3
i classici Vmaxx che in tanti hanno messo costan poco e se non fai pista non sono male... stavo seguendo su nutz delle discussioni perchè pare che i Raceland siano esattamente identici.......................... però costano 158£!!!!
Sinceramente ho visto delle foto dei Raceland su una VW corrado e non mi facevano impazzire come manufattura... :S
Alberto
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Quale assetto per la mia NA - da coopersimo - 13-01-2010, 12:40
Quale assetto per la mia NA - da il Mamo - 13-01-2010, 13:04
Quale assetto per la mia NA - da .SharK - 13-01-2010, 13:06
Quale assetto per la mia NA - da coopersimo - 13-01-2010, 13:09
Quale assetto per la mia NA - da Topone - 13-01-2010, 13:41
Quale assetto per la mia NA - da .SharK - 13-01-2010, 14:05
Quale assetto per la mia NA - da il Mamo - 13-01-2010, 14:19
Quale assetto per la mia NA - da coopersimo - 13-01-2010, 14:21
Quale assetto per la mia NA - da aleottosei - 15-01-2010, 21:02
Quale assetto per la mia NA - da Topone - 15-01-2010, 21:58
Quale assetto per la mia NA - da coopersimo - 17-01-2010, 21:25
Quale assetto per la mia NA - da Topone - 18-01-2010, 13:27
Quale assetto per la mia NA - da k71 - 19-01-2010, 23:03
Quale assetto per la mia NA - da il Mamo - 20-01-2010, 02:10

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Quale gomma 205/50 R15 ? Crisi mistica! jack83 5 452 08-06-2026, 10:07
Ultimo messaggio: paoloc
  [ND] Consigli per controllo assetto provincia Modena beta68 2 559 15-04-2026, 11:51
Ultimo messaggio: beta68
  [ND] Assetto Ohlins.....100 o 70 N/mm? RWD 5 1,139 06-02-2026, 17:13
Ultimo messaggio: beta68
  [NA] Quale assetto per Torsen? il moro 17 2,484 04-02-2026, 00:11
Ultimo messaggio: il moro
  [NC] Consiglio assetto uso trackday falcon89 19 3,613 23-12-2025, 13:19
Ultimo messaggio: falcon89
  [NB/NB FL] Enkei RPF1 da 16", ma quale? jack83 6 2,060 01-11-2025, 12:49
Ultimo messaggio: jack83
  Differenze assetto standard e sport NB/NBFL Orco 20 11,177 03-06-2025, 13:30
Ultimo messaggio: floop
  [ND] Asta regolazione per luci con assetto bigtia 6 2,727 09-07-2024, 15:30
Ultimo messaggio: bigtia
  [NB/NB FL] Cambio cerchi originali, quale misura? jack83 3 3,145 03-05-2023, 10:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [ND] Assetto consigli per gli acquisti ed esperienze Tinotonno 26 18,230 18-05-2022, 11:36
Ultimo messaggio: KuroiRei



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)