il Mamo Ha scritto:Topone Ha scritto:occhio che i parapolvere originali sono parte integrante dei tamponi fondo corsa.
spesso con assetti aftermarket il parapolvere/tampone va modificato tagliandolo per accorciarlo
altrimenti vengono forniti altri bump-stops in poliuretano che possono essere modificati a piacimento.
di solito si mantengono gli upper shock mounts originali
solo Flyinmiata ha in catalogo quelli posteriori fatti da loro per recuperare escursione solo al posteriore.
con un po di sbattimento, li puoi acquistare e montare successivamente
gommini/silentblock/bushings/boccole: questo è un capitolo a parte.... ti consiglio di non pensarci neanche a meno che tu non senta effettivamente che ce ne sono alcuni logorati
P5 fornisce i parapolvere e, per NA, pure i bump stop accorciati e i top mount (credo perché, essendo il kit per NB, devono "adattarlo" all'NA)
...si mai top mount originali hai visto come sono fatti? hanno dentro della gomma credo.....quelli hanno una specie di silent-block?
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu