Acci,
da adesso succede anche a me.
Direi tre colpi equidistanti. Sul manuale non c'e' il vocabolario, dice solo problemi all'airbag.
Riassumo:
Domani provo a staccare la batteria.
Poi i fusibili (viewtopic.php?f=16&t=4488&hilit=+spia+airbag).
Poi passo alle cattive:
Con riattivante intendi tipo WD 40?
Come raggiungo gli airbag?
Basta scollegare il connettore e spruzzarlo?
Grazie grazie
da adesso succede anche a me.
Direi tre colpi equidistanti. Sul manuale non c'e' il vocabolario, dice solo problemi all'airbag.
Riassumo:
Domani provo a staccare la batteria.
Poi i fusibili (viewtopic.php?f=16&t=4488&hilit=+spia+airbag).
Poi passo alle cattive:
Con riattivante intendi tipo WD 40?
Come raggiungo gli airbag?
Basta scollegare il connettore e spruzzarlo?
Grazie grazie
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD