Redfury Ha scritto:spiderman Ha scritto:Ma secondo voi mi pentirò abbandonando un mezzo moderno, accessoriato e veloce come la NC? Temo un pò questa cosa......
Bè dipende da come vivi tu la passione per le auto...secondo me non te ne pentirai se saprai apprezzare le emozioni forti che un'auto del genere sa dare...a me personalmente però mancherebbe il velocity red....
E' per quello che sono più propenso a pensare che non me ne pentirò poi tanto. L'auto la userò ancora meno di quanto usi ora la NC e l'emozione che trasmette usandola è davvero forte, d'altri tempi.
Tra una NC e una NA ho sempre detto che sono entrambe divertenti ma in modo molto differente ma che non sarei riuscito a rinunciare alla NC per una NA come avveniva qualche anno fa per chi passava da NB o NB/FL a NA.
Una Porsche classica però è una cosa diversa anche da una NA.
Boh, male che vada rivenderò la 911 e mi prenderò qualcosa di moderno!
C'è da dire che non ho mai desiderato qualcosa in sostituzione della mia LE, anche se magari più potente e prestigioso, come è accaduto con questa vecchietta.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!