Redfury Ha scritto:Guarda io ho avuto solo una auto anni 80 una ritmo cabrio da 70cv pur non andando niente e non avendo un buon assetto a me faceva divertire da morire...l'erogazione del motore a carburatore le gomme da carrello della spesa e il peso ridicolo la rendevono divertentissima...penso che su una porsche il tutto vada moltiplicato per 100 quindi dovresti divertirti non poco.....
:plus1:
Quoto il discorso.
Fin'ora (mi sembra) di non averti fatto i complimenti per l'acquisto ma, vista la foto, sono d'obbligo.

Se la usi sporadicamente e per farci delle belle guidate, i comfort di un'auto moderna non dovrebbero mancarti. L'importante è che la macchina abbia carattere e ti invogli a guidarla, poi se anche le prestazioni fossero inferiori penso che neanche te ne accorgeresti.
Personalmente non sono interessato ai tempi sul giro, ma alle sensazioni che mi da l'auto curva per curva. Non cambierei un'auto divertente con una che va il doppio ma lo fa senza sforzo, lasciandoti distante da quello che succede sulla strada. E quanto a carattere le vecchie 911 credo ne abbiano fin troppo. :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]