cosmo9000 Ha scritto:spiderman Ha scritto:Io faccio sempre la stessa vita, non mi faccio mancare le cose necessarie e anche qualche cosa superflua. Non ne avevo mai neanche uno prima, non ne ho neanche uno ora :chessygrin:
Nel lavoro non ho sentito troppe lamentele, più che altro molta molta più attenzione agli investimenti.
Lavoro con gente che investe 50/60 milioni di euro a botta e li apprezzo perchè chi investe ora è chi lotta contro la "crisi" e fa qualcosa per uscirne dato che investire tutti quei capitali fa girare notevolmente l'economia!
C'è però da dire che non è semplice ottenere i finanziamenti dalle banche e può accadere di tutto.
E' logico che le categorie minori sono sempre le più svantaggiate ma almeno un dipendente è protetto mentre io, ad esempio, è da Agosto che non posso emettere fatture perchè i clienti non potevano pagare quindi l'unica cosa che ho potuto fare, oltre a pagare le tasse, è stato tirare la cinghia. Ora dovrebbe arrivare tutto insieme ma se dovesse accadere qualcosa non sono certo protetto come un dipendente. Rischio il lavoro, senza tutele, e rischio il mio compenso, senza tutele, evitiamo quindi i soliti discorsi da sindacalisti per favore!
Prima di tutto ti auguro di sfangarla.....
Ma cosa intendi con "i soliti discorsi da sindacalisti"
... onde evitare di chiudere la discussione... io direi di lasciare il dubbio.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero