BisteBest Ha scritto:La crisi, in Italia, c'è da anni... e negli ultimi 12 mesi si è decisamente accentuata. Io mi occupo, da libero professionista, di sicurezza su lavoro e ho contratti fermi alla stessa cifra da anni. La gente ha paura ad impegnarsi a lungo termine e tutti chiedono sconti. Il fatto è che in un ambito così delicato e percepito come "secondario" da molti o ti accontenti di quanto vogliono darti o c'è sempre chi ti ruba lavoro con soluzioni economiche e spesso poco valide per quanto accettate dalla legge... Ed ecco che "o bere o affogare".
La crisi c'è. Così come ci sono tanti italiani medi che si indebitano per poter mostrare beni che, fatti i conti, non potrebbero e non possono permettersi. Per toccare con mano questo fenomeno basti guardare quanto lavoro hanno per ora le varie finanziarie e quanto siano instabili i tassi di interesse. Sono tempi duri e si tratta di un vero e proprio periodo e non di "anno" o "anni" (inteso come pochi...).
oh bravo ti appoggio in pieno
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari