In genere gli style bars per la NA, NB e NBFL si attaccano tutti nello stesso posto: il bottone del copricapotta e l' altra vite subito sotto.
Tieni presente che la NBFL monta dei sedili con il poggiatesta alto, per cui gli style bar universali risultano piu' bassi del sedile: cosa secondo me inaccettabile.
Se vuoi averlo almeno 1 cm piu' alto, devi modificarlo, alzandolo di circa 5 cm.
Sul vecchio forum avevo postato le foto di come fare, a partire da quello della Zimco.
Sulla 10thAE US Spec, che monta gli stessi sedili della NBFL, il problema non sussisteva perche' avevamo uno style bar della Brainstorm.
Un ultimo punto: l' unica utilita' dello style bar e' di montare il frangivento.
Senza frangivento, secondo me sono solo soldi sprecati e il risultato estetico e' discutible (per me, tolte poche eccezioni, sono tutti dei tubetti di scarso significato). Pensaci!
:chessygrin:
Tieni presente che la NBFL monta dei sedili con il poggiatesta alto, per cui gli style bar universali risultano piu' bassi del sedile: cosa secondo me inaccettabile.
Se vuoi averlo almeno 1 cm piu' alto, devi modificarlo, alzandolo di circa 5 cm.
Sul vecchio forum avevo postato le foto di come fare, a partire da quello della Zimco.
Sulla 10thAE US Spec, che monta gli stessi sedili della NBFL, il problema non sussisteva perche' avevamo uno style bar della Brainstorm.
Un ultimo punto: l' unica utilita' dello style bar e' di montare il frangivento.
Senza frangivento, secondo me sono solo soldi sprecati e il risultato estetico e' discutible (per me, tolte poche eccezioni, sono tutti dei tubetti di scarso significato). Pensaci!
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject