caspita. c'e' il bendiddio!
http://www.todaracingusa.com/products/m ... specs.html
in effetti non e' cosi' facile capire quanto si guadagna e dove (rpm)... :roll:
ti dicono solo alzata e durata (in angolo).
Sarebbe notevole sapere come irrobustire i medi o gli alti.
Se non mi sbaglio alzando il rapporto di compressione si migliore tutta la curva, vero?
http://www.todaracingusa.com/products/m ... n_kit.html
anche
viewtopic.php?f=11&t=2214&p=26429#p26429
http://www.todaracingusa.com/products/m ... specs.html
in effetti non e' cosi' facile capire quanto si guadagna e dove (rpm)... :roll:
ti dicono solo alzata e durata (in angolo).
Sarebbe notevole sapere come irrobustire i medi o gli alti.
Se non mi sbaglio alzando il rapporto di compressione si migliore tutta la curva, vero?
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MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD