Formix Ha scritto:il Mamo Ha scritto:All'inizio ho pensato fosse una cagata. Poi ho riflettuto un po' e ho pensato che moltissime persone (potrei azzardare dicendo che secondo me è almeno il 70% di chi usa un computer per lavoro) usano solo Internet, email e iWork (Office)
Gente come avvocati, venditori, ... Insomma gente che ha bisogno di muoversi molto e che fa giusto 2 cosette col computer. Per queste persone è assolutamente LA scelta.
Mamo perdonami, ma ESATTAMENTE per questa gente/scopo hanno fatto (poco tempo fa) una cosa Chiamata MacBook Air.
Risultato, alla fine nessuno se lo è cagato, e non se ne sente più nemmeno parlare.
Ora stanno cercando di recuperare a mio avviso, con qualcosa di più "fascinoso" giocando esclusivamente su quel punto, oltre che sul multitouch
Non è proprio la stessa cosa, perché Air ha potenze di calcolo e soluzioni tecniche che rinchiudere in spazi così piccoli è molto costoso: infatti costa 3 volte un iPad e ci gira anche la CS4.
Inoltre "poco fa" significa ormai 2 anni fa. Se consideri che OGGI non tutti capiscono iPad, soprattutto tra gli Apple fanatici, figurati 2 anni fa..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania