Robbie Ha scritto:Certo le mie erano domande retoriche.
E le risposte costituiscono il motivo che rende fastidioso l'uso del coso anche nelle modalità pensate da apple. L'uso lavorativo, anche quello semplice semplice dell'avvocato citato prima, risulta di molto castrato. E per l'uso da sottocoperte, ha alcune cose migliori rispetto a un netbook (autonomia, ingompbro, facilità d'uso), ma molte peggiori (es. dover interrompere il film per rispondere a qualcuno che ti contatta su messenger).
IMHO, per la Apple stavolta il problema sarà un altro, però.
L'iPhone, è un prodotto fico. Senza entrare nel merito del perchè o del percome, è indubbiamente un prodotto fico. Molti lo hanno preso per questo, perchè possedere cose fiche rende automaticamente fichi agli occhi di chi ti guarda.
L'iPad è altrettanto fico e potenzialmente potrebbe rendere il padrone fico come l'iPhone. Ma ha un grosso limite per gli aspiranti fichi, cioè sarà molto più complicato portarlo fuori casa rispetto ad un iPhone e quindi farsi vedere in compagnia di tale fico prodotto.
p.s. prima che i macuser mi fracassino le palle sul fatto che loro non l'hanno preso perchè fa fico, ma perchè funziona bene, mi tutelo, pre-rispondendo: avete ragione, funziona bene e probabilmente voi l'avete preso per quello. Ma una moltitudine di aspiranti fichi, lo ha preso perchè fa fico.
quotissimo!!!!!
fra le persone che conosco che hanno l'iphone, almeno una 20ina, solo 2 lo usano come lettore multimediale o sul web, per tutti gli altri è un telefono fico
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota