@rob72: non ne sono convinto, al di la dello spazio che puo creare problemi. l'"ambiente" creato dalla miata puo essere una buona sorpresa per un impianto senza troppe pretese, non avendo un tetto rigido a chiudere il volume interno, si evitano molte noie su frequenze e rimbombi strani... insomma non la vedo cosi tragica la questione, non devo far sentire forte agli altri, devo sentire io puoi sentire meglio con una cassa piazzata bene ed equalizzata a dovere che con 10 coni piazzati ovunque con eq a caso... di questo sono sicuro.
@Andreanobile: la mia na e' in configurazione secondamacchinausodivertimentoepavoneggiamento ... difficilmente la parcheggerei incustodita
@Cj: e' esattamente cosi che intendevo la posizione dei 2 sub (o eventualmente 1), inoltre ti ringrazio dell'idea dei tweeter! non ci avevo proprio pensato a piazzarli sul montante, il link che mi hai dato mi e' molto utile grazie.
@Andreanobile: la mia na e' in configurazione secondamacchinausodivertimentoepavoneggiamento ... difficilmente la parcheggerei incustodita
@Cj: e' esattamente cosi che intendevo la posizione dei 2 sub (o eventualmente 1), inoltre ti ringrazio dell'idea dei tweeter! non ci avevo proprio pensato a piazzarli sul montante, il link che mi hai dato mi e' molto utile grazie.