Formix Ha scritto:ieri sera guardavo il video del Keynote, e poi quelli sull'ipad...
la cosa veramente fenomenale di Jobs &co (ma sopratutto dell'ufficio marketing o che altro)
è come ricerchino frasi e discorsi, dove far entrare costantemente vocaboli tipo "Rivoluzionario" "Magico" "Sensazionale" "Fenomenale" e chi più ne ah più ne metta.
"Avrete un'esperienza mai vista prima!!"
"Navigherete le pagine internet come non avete mai fatto!!" (a parte da 3 anni con iphone)
si insomma a furia di dirle vogliono inculcare in testa alla gente, che sia davvero una cosa fuori dal comune anche un semplice Doppio Click sul mouse per aprire una cartella!
è uno scherzo vero?
il keynote viene seguito solo dalla stampa e dai geek... devono inculcare qualcosa a chi già non avrebbe dubbi?
la apple tende di più a fare pubblicità per i suoi già clienti che per gli altri
fanno sentire i clienti GIA' apple come un gruppo privilegiato, e sono questi a farle la pubblicità
per esempio hai mai visto le pubblicità "have a mac"? non credo perchè passavono solo negli apple store e sul sito apple... niente tv
mi ricordo una pubblicità, forse la prima della serie "think different" che andava in tv dove non si nominavano né computer né lettori né niente
solo frasi di persone celebri, "rivoluzionari", ed alla fine una mela... senza nemmeno la scritta apple
queste sono pubblicità per aumentare la notorietà del marchio e vendere di più?
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"