miataweb Ha scritto:Shizen Ha scritto:lo scrivo in grandeAmmesso e non concesso che ciò sia vero, rimane comunque una cosa scorretta, vederlo fare da un produttore che si vanta di far sentire i propri clienti dei "privilegiati" poi è ancora più assurdo.
lo fanno già tutti
Ma il problema vero rimangono proprio i clienti, cioè quelli che quei prodotti continuano a comprarli, non i produttori che (con ogni mezzo, anche poco lecito) perseguono i loro interessi.
tutti gli altri ipod avevano jack strandard, questo con i comandi sugli auricolari richiede auricolari speciali. non mi sembra nulla di strano, tutto qui
sulla politica aziendale se ne può discutere, può piacere e non piacere ma non risolvi niente. finche non c'è nulla di illegale muore lì
mentre sul fatto radio, per esempio, non si può discutere.
sono caratteristiche del bene e ognuno compra ciò che vuole, ciò di cui ha bisogno o semplicemente ciò che gli piace.
l'ipod non ha la radio? beh la miata non ha il bi-zona per esempio... tu che macchina hai?
io toglierei l'antenna dalla miatina figurati se cerco la radio sul lettore mp3... ma sono io.
tu vuoi la radio? non prendi l'ipod
vuoi il bi-zona? non prendi la miata
mi ripeto ma per me sono concetti semplici e scontati... forse non lo sono per tutti
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"