miataweb Ha scritto:Shizen Ha scritto:l'ipod non ha la radio? beh la miata non ha il bi-zona per esempio... tu che macchina hai?Ok, però se non prendo la Miata ma una TT Cabrio oppure un'Alfa Spider poi non vado in giro a dire che ho una macchina sportiva.
tu vuoi la radio? non prendi l'ipod
vuoi il bi-zona? non prendi la miata
Posso essere d'accordo col tuo ragionamento, ma allora smettiamola di dire che l'Ipod è il “non plus ultra” dei lettori Mp3, quello che suona meglio, quello con le funzioni più innovative,
è semplicemente un'oggetto trendy, che può piacere a molti nonostante il suo NON eccezionale rapporto prezzo/prestazioni.
Un approfondimento più serio ci porterebbe invece a dire che l'assenza del tuner FM e della possibilità di registrare su un Codec portatile è una lacuna un po' più grave della mancanza del clima bi-zona su un'auto sportiva convertibile leggera, la quale non dovrebbe avere neppure la radio, in effetti.
il bi-zona è la prima cagata che mi era venuta in mente :chessygrin: e l'ipod non è il migliore dei prodotti apple se paragonato alla concorrenza (per me vale la pena comprarlo anche solo per i materiali, odio la plastica)
apple fa ottimi prodotti ed è credo l'unica marca che venga amata alla follia o criticata pesantemente, spesso per delle cagate
l'ipad per tornare in topic è un ottima macchina, io personalmente non so a cosa serva :angel2: ma non si può dire che un tablet da 9 pollici con processore 1ghz 10 ore di autonomia ecc faccia cagare
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"