una volta esistevano i palmari. erano piccoli, li mettevi in tasca e permettevano ai manager di fare moltissime cose.
poi hanno inventato i telefonini super cazzuti, che implementavano le funzioni di un palmare.
ora hanno inventato il mega palmare, costa una sberla, non ti fa telefonare, e non lo puoi mettere in tasca. Ovviamente puoi fare solo una cosa alla volta :haha:
di certo non fa cagare, peggio :haha:
poi sta cosa che non puoi cambiare le cuffie sul nuovo ipod è veramente una porcheria per tutti i lettori mp3 del mondo hanno i comandi sul lettore e il jack standard, se voglio usare le mie cuffie pro sull'ipod non posso?
allora è proprio vero che è un prodotto per la massa
poi hanno inventato i telefonini super cazzuti, che implementavano le funzioni di un palmare.
ora hanno inventato il mega palmare, costa una sberla, non ti fa telefonare, e non lo puoi mettere in tasca. Ovviamente puoi fare solo una cosa alla volta :haha:
di certo non fa cagare, peggio :haha:
poi sta cosa che non puoi cambiare le cuffie sul nuovo ipod è veramente una porcheria per tutti i lettori mp3 del mondo hanno i comandi sul lettore e il jack standard, se voglio usare le mie cuffie pro sull'ipod non posso?
allora è proprio vero che è un prodotto per la massa
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari