il Mamo Ha scritto:All'inizio ho pensato fosse una cagata. Poi ho riflettuto un po' e ho pensato che moltissime persone (potrei azzardare dicendo che secondo me è almeno il 70% di chi usa un computer per lavoro) usano solo Internet, email e iWork (Office)
Gente come avvocati, venditori, ... Insomma gente che ha bisogno di muoversi molto e che fa giusto 2 cosette col computer. Per queste persone è assolutamente LA scelta.
È vero che un netbook fa di più e costa un po' meno, però se a uno non serve fare di più gli svantaggi del netbook sono tanti rispetto all'iPad, a cominciare dall'autonomia (e quindi dalla necessità di portarsi anche un caricabatterie).
E poi nella realtà un netbook che può fare di più non è vero che lo fa perchè se apri Photoshop muore, se fai 3D muore, ... Praticamente fai solo quelle 3 cose che fa l'iPad.
A me non serve perché ho bisogno di ben altre potenze, però per moltissime persone sarà davvero un acquisto azzeccato
adesso ho capito.
in sostanza serve a chi non lavora col pc, per fare più o meno quello che farebbe col telefono, ma così quando alla trattoria lozzozzone si ferma in pausa pranzo tutti possono vedere che è un po fru fru...così magari ci scappa la sveltina nei bagni.
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
Miatamania
Miatamotoclub