miataweb Ha scritto:Come se non bastasse se qualcuno volesse mettersi a produrre come accessorio aftermarket delle cuffiette con i comandi sul filo per questo Shuffle, per via del microchip "malefico" lo potrebbe fare solo pagando i diritti alla Mela, col risultato di innalzare il prezzo delle cuffie per Shuffle sia originali che non.
...e già, son proprio dei bei "privilegi".
Credo che funzioni così per tutte le periferiche dedicate a qualunque oggetto di qualunque marca.
Inoltre così facendo (il marchio "made for iPod") viene garantito che una cosa funzioni perfettamente e regali un'esperienza d'uso all'altezza. Mai provato un'interfaccia Alpine "made for iPod" e un CarLink generico non marchiato?
Io non parlo della qualità del suono perché è un qualcosa che non riesco a percepire, nemmeno su impianti casalinghi da decine di migliaia di €. Sento solo le differenze macroscopiche.. Per cui mi fido se mi dici che gli iPod suonano male (anche se sarei curioso di sapere se li hai provati tutti con tutti i tipi di cuffie OEM che ci sono stati), però non posso fare a meno di affermare che, per quanto mi riguarda almeno, iTunes, la gestione dei file e la semplicità d'uso di ogni iPod/iPhone è esemplare e, per la mia esperienza, imbattuta.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania