miataweb Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Credo che funzioni così per tutte le periferiche dedicate a qualunque oggetto di qualunque marca.
Inoltre così facendo (il marchio "made for iPod") viene garantito che una cosa funzioni perfettamente e regali un'esperienza d'uso all'altezza.Ma vi pagano per sostenere certe "argomentazioni" o siete così di vostro?
Non stiam mica parlando della piattaforma per il teletrasporto di Star Trek, ma di 3 pulsantini per comandare un lettore Mp3!![]()
Roba che, come si suol dire in questi casi: Il mio elettricista per 5 Euro me la fa più bella!
E' come se Mazda invece del solito Pcd 4 o 5 fori montasse sulla MX-5 dei mozzi speciali obbligandoti ad usare solo un determinato tipo di ruota che, per essere sicuri di vendertela loro, incorporasse un microchip in assenza del quale la centralina inibirebbe l'avviamento del motore.
Le persone normali classificherebbero la cosa come bastardata imperdonabile! : Andry : gli applemaniaci sarebbero lì a parlare di "regalo della Casa per un'esperienza d'uso all'altezza" :a_23:
Ripeto:
hai mai provato un'interfaccia Alpine "made for iPod" e un'interfaccia generica senza marchio? Una è un'esperienza d'uso come si deve, l'altra è una cagata colossale (almeno le due o tre che ho provato io). Senza considerare che la prima costa a partire da 150€ compresa autoradio (IDA-X...) e la seconda almeno 80/90€ senza autoradio, quindi probabilmente queste famigerate royalties per usare una connessione proprietaria non sono così care..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania