This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IPad - nuovo "coso" di casa Apple
Shizen Ha scritto:miataweb io spero tu stia scherzando o che ti piaccia provocare
se ha le cose fa ca***e se non le ha fa ca***e -.-
Mi piace provocare, ma non sto scherzando son tutte cose dimostrabili.

In effetti quel coso lì fa un pò ca**re per le cose che non ha, ma forse anche per quelle che ha... per quanto possa sembrare assurdo.
Ma alcune delle cose che non ha le puoi sempre aggiungere, a pagamento.


Adesso rispondi tu a me riguardo il Bluetooth del Touch.

Poi stasera prima di uscire a correre (con le Nike) ti dico quali Codec Mp3 e quale computer utilizzo io.
"Comprare l'Alfa 8C per le sue qualità dinamiche sarebbe come comprare un film porno per la trama” (Jeremy Clarkson)
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da -PEWO- - 28-01-2010, 11:42
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da .SharK - 28-01-2010, 11:46
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Formix - 28-01-2010, 12:05
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da .SharK - 28-01-2010, 12:17
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Formix - 28-01-2010, 12:37
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Formix - 28-01-2010, 12:44
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da .SharK - 28-01-2010, 12:48
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Formix - 28-01-2010, 12:52
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Formix - 28-01-2010, 12:53
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da .SharK - 28-01-2010, 12:55
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da CJ_ - 28-01-2010, 12:59
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Formix - 28-01-2010, 12:59
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da CJ_ - 28-01-2010, 13:01
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Formix - 28-01-2010, 13:03
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da .SharK - 28-01-2010, 13:05
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Formix - 28-01-2010, 13:08
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Formix - 28-01-2010, 13:14
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Formix - 28-01-2010, 13:17
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da CJ_ - 28-01-2010, 13:18
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da CJ_ - 28-01-2010, 13:24
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Formix - 28-01-2010, 13:29
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da flower - 28-01-2010, 14:14
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da flower - 28-01-2010, 14:15
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da flower - 28-01-2010, 14:17
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Formix - 28-01-2010, 14:30
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Formix - 28-01-2010, 14:33
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Formix - 28-01-2010, 14:38
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Formix - 28-01-2010, 14:42
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da .SharK - 28-01-2010, 14:49
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Formix - 28-01-2010, 15:18
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da CJ_ - 28-01-2010, 15:36
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Robbie - 28-01-2010, 15:39
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Formix - 28-01-2010, 16:07
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Robbie - 28-01-2010, 16:59
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Robbie - 28-01-2010, 20:01
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Formix - 28-01-2010, 20:59
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da abe - 28-01-2010, 21:00
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Tiro! - 28-01-2010, 21:17
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da flower - 28-01-2010, 21:32
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Formix - 28-01-2010, 21:37
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Formix - 28-01-2010, 21:42
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Robbie - 28-01-2010, 21:45
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Formix - 28-01-2010, 21:46
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Formix - 28-01-2010, 21:51
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Formix - 28-01-2010, 21:54
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Robbie - 28-01-2010, 21:57
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da flower - 28-01-2010, 21:59
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Robbie - 28-01-2010, 22:01
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da flower - 28-01-2010, 22:03
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Formix - 28-01-2010, 22:05
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Tiro! - 28-01-2010, 22:07
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Robbie - 28-01-2010, 22:10
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Tiro! - 28-01-2010, 22:15
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da flower - 28-01-2010, 22:18
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Robbie - 28-01-2010, 22:20
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Tiro! - 28-01-2010, 22:34
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da .SharK - 28-01-2010, 23:21
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da .SharK - 29-01-2010, 00:07
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da TIGO - 29-01-2010, 00:37
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da mmm66 - 29-01-2010, 08:55
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Formix - 29-01-2010, 10:10
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da CJ_ - 29-01-2010, 11:07
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Tiro! - 29-01-2010, 12:09
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Tiro! - 29-01-2010, 13:34
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Shizen - 30-01-2010, 05:41
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Robbie - 30-01-2010, 09:48
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Shizen - 30-01-2010, 12:29
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Shizen - 30-01-2010, 12:40
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Shizen - 30-01-2010, 19:28
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Shizen - 30-01-2010, 20:09
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Shizen - 30-01-2010, 22:02
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Shizen - 31-01-2010, 01:42
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Gagio - 31-01-2010, 11:07
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Shizen - 31-01-2010, 12:38
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Shizen - 31-01-2010, 16:39
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Shizen - 31-01-2010, 18:15
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Samuel - 31-01-2010, 18:21
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da flower - 31-01-2010, 22:41
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Shizen - 01-02-2010, 02:50
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da CJ_ - 01-02-2010, 12:20
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Shizen - 01-02-2010, 12:48
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Shizen - 01-02-2010, 13:21
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Formix - 01-02-2010, 14:39
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Formix - 01-02-2010, 14:44
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Shizen - 01-02-2010, 14:45
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Shizen - 01-02-2010, 14:51
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Formix - 01-02-2010, 14:52
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da miataweb - 01-02-2010, 14:58
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Shizen - 01-02-2010, 15:02
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Shizen - 01-02-2010, 15:05
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Shizen - 01-02-2010, 15:11
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Shizen - 01-02-2010, 15:15
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Tiro! - 01-02-2010, 17:22
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da CJ_ - 01-02-2010, 17:40
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Robbie - 01-02-2010, 17:45
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Tiro! - 01-02-2010, 17:54
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Tiro! - 01-02-2010, 21:15
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Shizen - 01-02-2010, 21:35
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Shizen - 01-02-2010, 21:37
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Shizen - 01-02-2010, 21:39
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Shizen - 02-02-2010, 00:46
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Shizen - 02-02-2010, 00:54
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da .SharK - 02-02-2010, 01:14
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Shizen - 02-02-2010, 01:26
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da .SharK - 02-02-2010, 01:30
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Shizen - 02-02-2010, 01:36
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da .SharK - 02-02-2010, 01:42
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Shizen - 02-02-2010, 01:52
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Shizen - 02-02-2010, 01:53
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Shizen - 02-02-2010, 04:24
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Tiro! - 02-02-2010, 11:15
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da flower - 02-02-2010, 11:28
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da flower - 02-02-2010, 11:29
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da flower - 02-02-2010, 11:38
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Shizen - 02-02-2010, 14:38
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Shizen - 02-02-2010, 14:57
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Shizen - 02-02-2010, 15:01
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Shizen - 02-02-2010, 15:13
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Shizen - 02-02-2010, 15:36
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Gagio - 02-02-2010, 15:51
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da CJ_ - 02-02-2010, 16:12
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Gagio - 02-02-2010, 16:13
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Gagio - 02-02-2010, 16:19
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Gagio - 02-02-2010, 16:30
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Shizen - 02-02-2010, 16:42
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Gagio - 02-02-2010, 16:44
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Shizen - 02-02-2010, 16:55
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Gagio - 02-02-2010, 17:01
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da CJ_ - 02-02-2010, 19:45
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Tiro! - 02-02-2010, 20:17
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Tiro! - 02-02-2010, 20:51
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Shizen - 02-02-2010, 21:32
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Gagio - 03-02-2010, 04:03
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da flower - 03-02-2010, 09:46
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Gagio - 03-02-2010, 13:55
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Gagio - 03-02-2010, 14:46
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da CJ_ - 03-02-2010, 17:07
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Gagio - 03-02-2010, 17:36
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Gagio - 03-02-2010, 20:32
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Gagio - 03-02-2010, 20:37
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Tiro! - 03-02-2010, 20:43
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Tiro! - 03-02-2010, 22:09
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Tiro! - 04-02-2010, 02:33
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Formix - 04-02-2010, 10:05
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Formix - 04-02-2010, 10:49
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Formix - 04-02-2010, 14:52
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Tiro! - 07-02-2010, 05:25
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da CJ_ - 08-02-2010, 16:40
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da CJ_ - 19-11-2010, 10:57
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Brunix - 19-11-2010, 13:52
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Brunix - 19-11-2010, 13:55
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da lo/rez - 19-11-2010, 15:13
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da .SharK - 26-11-2010, 00:25
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Doppiaeffe - 26-11-2010, 10:05
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Miller - 26-11-2010, 10:13
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Doppiaeffe - 26-11-2010, 11:16
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Miller - 26-11-2010, 11:39
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Miller - 26-11-2010, 13:26
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da .SharK - 26-11-2010, 15:38
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da CJ_ - 26-11-2010, 15:42
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da lo/rez - 26-11-2010, 19:50
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da lo/rez - 26-11-2010, 22:10
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Doppiaeffe - 28-11-2010, 18:28
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - da Miller - 28-11-2010, 21:12

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ristrutturazione casa: mantenimento ambienti ma cambio accessi. Pareri? Bulz 1 3,018 24-12-2017, 23:19
Ultimo messaggio: CJ_
  Nuovo box Mac 45 20,135 25-08-2016, 13:54
Ultimo messaggio: intru
  perditempo del nuovo gioco Pepi 9 5,820 01-06-2016, 19:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  pellicole oscuranti elettriche per vetri casa Rob72 48 23,358 20-01-2016, 20:49
Ultimo messaggio: hero_94
  Avvistato.... nel giardino di casa giulia 0 2,123 03-09-2015, 13:32
Ultimo messaggio: giulia
  Apple Watch Pepi 93 27,807 16-07-2015, 16:23
Ultimo messaggio: LucaJones
  proposta nuovo adesivo per i miatisti lombardi... joker37 4 3,695 01-04-2015, 00:02
Ultimo messaggio: -malleus-
  Assicurazione sulla casa a cosa serve esattamente? Redfury 17 9,105 20-11-2014, 21:00
Ultimo messaggio: Redfury
  Piumino nuovo... CJ_ 267 72,098 09-11-2014, 20:41
Ultimo messaggio: enrymx5
  Nuovo sito I.L. Motorsport Dangerfield78 24 9,765 03-11-2014, 20:45
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)