BisteBest Ha scritto:Di che ti vergogni? Quel genere di auto VA COMPRATO diesel. Non avrebbero senso altrimenti. Non critico nessuno ma non cercherei mai prestazioni - e quindi un buon benzina - da auto che pesano quei kg...
Detto questo... le GT in concessionaria le vendono con sconti sconvolgenti. Non mi stupisce l'offerta dei 13 mila. In fondo, se ti fai due calcoli, togliendo lo sconto è normale che ti supervalutino fino ad oltre 20 mila € l'Alfa. Altrimenti detto: la macchina la valutiamo comunque 15 e il resto è lo sconto che ti faremmo comunque sul Cayenne/Q7 etc. nuovo.
L'idea di andare a Stoccarda è L'IDEA. Quando mi comprerò la 911 selezionerò il famosissimo optional 911 (se non erro il numero era questo), ovvero andarla a ritirare in fabbrica. Meravillllia.
Mha ! Io fino a pochi gg fa avevo la S , e l'idea di comprare una Porsche diesel mi fa rabbrividire un bel po' come nn comprerei mai un cabrio diesel......... a parte il fatto che il diesel di fatto proprio nn mi piace.
La Gt e' una cacca di macchina come la NC se nn almeno il fatto che quando schiacci almeno ti diverti!
Il problema e' che oggi si parla di crisi, si parla di vendite ferme ........... ma su una cayenne ci sono altre 20.000 euro di provvigione, ed una Opel GT UFFICIALE ( che sono solo 60 piu 30 RR in italia ) la vendi come il pane!
Io ricevo almeno 4/5 offerte il giorno per la macchina, ma nn mi va di fare il commerciante, senno nn vendevo la concessionaria!
Il fatto e' che la Porsche di Stoccarda la Zentrum di cui conosco benissimo il direttore, mi ha lanciato un preentivo al volo col 40% di sconto per una vettura nuova km 0 per export
Della Opel sarebbero disposti a comprarla a soldi a circa 20.000 ......... quindi chi me lo fa' fare di svuotarmi le scatole in italia!