nitro-ale Ha scritto:Shizen Ha scritto:[quote="nitro-ale":qnbk2vj1]
ipod
pro:
-figo intendo come del design? beh a me piace
-materiali d'accordo
-ci sono un sacco di accessori non ne uso
contro
-caro ok
-qualità suono non all'altezza del costo di nuovo prezzo ok
-obbligatorio usare itunes io itunes lo trovo ottimo
iphone
pro
-figo vedi su
-ci sono un sacco di applicazioni ok
-veloce e dimentichi la gestione del touch che non ha rivali, e vi sfido stavolta a trovare qualcosa di migliore
contro
-fotocamera vero e sinceramente non potrei fare il mio fotocazzeggio, tanto per le foto serie non si usa il cell
-costo alto (per me) assolutamente in linea
-batteria scarsa vero
itunes
pro
-gestione tag
-podcasting
io lo trovo comodissimo e le funzioni genius ottime, che uso spesso
contro
-lento a me no da questi problemi
-inutile quando vorresti semplicemente fare un drag and drop non ho capito
macintosh
pro parli solo del pro?
-figo
-stabile scusa se è poco
-veloce idem come sopra
contro
-costo elevato i portatili sono in linea con i prezzi di fascia alta di altre case come sony, i desktop anche, il pro è assurdo e non mi ci esprimo
-si possono ottenere le stesse prestazioni con una macchina con linux che non è alla portata di tutti o che comunque ti impegnerebbe troppo per usarlo come di deve
imho
chiedevo a miataweb che è quello che mi irrita di più :angel2:
ok ci sta tutto quello che hai detto, ma non trovo nulla che renda schifoso nessuno dei suoi prodotti o sbaglio?
da quello che si legge però non mi sembra che la vostra esperienza con apple vada oltre il giocazzeggio nei centri commerciali con le unità in esposizione
non è questione di essere schifoso, è questione di €/prestazioni. se per te il rapporto è giustificato fai bene a prendere un iThing, ma se per me non lo è, non lo prendo.
quello che anima sempre la discussione, è che gli appleboys spesso ritengono che i prodotti apple siano in ogni caso i migliori del settore e che le limitazioni e i difetti insiti in tali prodotti, non esistano o siano delle accurate scelte commerciali.
ovviamente le mie esperienze con i prodotti apple non può essere approfondita, ma tanto quanto basta per esprimere un giudizio di scelta pre-acquisto. certo se me ne sbattessi dei soldi potrei tranquillamente comprare apple.
la mia conoscenza del mondo apple è come quella di uno che dice che linux è difficile da usare :haha:[/quote:qnbk2vj1]
... capisco il tuo discorso e, in parte lo condivido, ma se un iPod costasse come un audiola... chi comprerebbe quest'ultimo?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero