nitro-ale Ha scritto:gli audiola non devono essere comprati da nessunoè il tipoco prodotto scarso, con scadenza (dopo 3 mesi si rompe), copiano i prodotti degli altri e in ogni caso non sono così economici. certo ti danno le cose inutili tipo il form factor lo schermo, ma la qualità dei materiali e del suono se ne va a fare in.
un semplice lettore mp3 di qualsiasi marca diciamo philipps, sony samsung, i modelli base sono alla portata di tutte le tasche. non riesco a capire come facciano a sopravvivere audiola e majestic
... sopravvivono perché c'è chi guarda solo il prezzo.
Tieni presente che Apple ha anche un'assistenza esemplare... anche questo ha un costo.
Dopo un mese il mio iMac da 27" presentava una piccolissima macchina sul monitor... me lo hanno sostituito con uno nuovo... facendomi ripartire la garanzia come se lo avessi comperato nuovo a gennaio e non a dicembre.
Un mio amico ha avuto dei piccolissimi problemi su un iPhone... sostituito in 2 giorni con uno nuovo... insomma... anche queste cose cubano per l'immagine di un azienda.
Non so come funziona adesso, ma se dopo una settimana il mio Nokia si fosse spento... sarei rimasto un mese senza cellulare e me lo avrebbe riparato, non sostituito.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero