nitro-ale Ha scritto:non è questione di essere schifoso, è questione di €/prestazioni.Quoto questo passaggio di nitro-ale che imho c'entra il problema.
... quello che anima sempre la discussione, è che gli appleboys spesso ritengono che i prodotti apple siano in ogni caso i migliori del settore e che le limitazioni e i difetti insiti in tali prodotti, non esistano o siano delle accurate scelte commerciali.
L'origine del "flame" per quello che mi riguarda è proprio questa sopravalutazione imperante di 'sto cacchio di iPod, figo quanto volete, caro (ma questo potrebbe essere anche un pregio per alcuni, visto che si tratta di uno "status-symbol") ma non il miglior lettore mp3 che sia mai comparso sulla faccia della terra.
Faccio notare che io sono intervenuto SOLO riguardo gli iPod (è non ho mai detto che sono "schifosi", anzi ho anche scritto che certi modelli non suonano neppure malissimo) perchè mi interessa sostanzialmente l'AUDIO, conosco per esperienza diretta sia l'iPod che altri Codec concorrenti e quindi ho espresso il mio giudizio.
Non ho tirato in ballo iPhone e Mac, in merito ai quali mi auguro semplicemente che, insieme all'iPad, non siano troppo "parenti" dell'iPod.
"Comprare l'Alfa 8C per le sue qualità dinamiche sarebbe come comprare un film porno per la trama” (Jeremy Clarkson)