miataweb Ha scritto:il Mamo Ha scritto:C'è da considerare il fatto che spesso la componentistica (al di là dei numeri: GHz, GB, ...) è al di sopra di quanto si trova in quel momento in commercio.Ecco vedi, questa cosa che probabilmente sarà verissima per il mondo "Mac" per esempio non si può applicare alle cuffie fornite insieme all'iPod (e non mi sembra che gli auricolari si possano considerare un particolare secondario per un dispositivo AUDIO).
Ora qualcuno ribatterà: Vuoi delle cuffie migliori? te le compri.
Già... ma altri produttori compreso nel prezzo come cuffie "di primo equipaggiamento" inseriscono nelle confezioni dei componenti decisamente migliori.
Probabile, non ne ho idea.
Ho un orecchio poco raffinato e non noto grosse differenze di qualità tra le cuffie Sony che avevo comprato tempo fa (pagandole quasi come uno Shuffle) e le cuffie del Nano (che Apple mi ha regalato, sia le cuffie che il Nano, quando ho comprato l'iMac).
L'unica differenza che ho notato è che la Sony sx dopo poco ha smesso di funzionare, mentre quelle del Nano (a parte la gomma grigia che si sta sfaldando) sono perfette dopo due anni e passa. Con perfette intendevo dire "le stesse mediocri cuffie che erano da nuove" :chessygrin:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania