spiderman Ha scritto:alessandrogelsi Ha scritto:.. e la GT la metto insieme alla LE di Paolo e ne faccio una mostra !!! .... o la uso per la pista !!!
Fanculo alle macchine !!!
Come non darti ragione! Soldi non ne girano e la gente vuole comprare le auto GIUSTE a prezzo di quelle sbagliate....
Per conto mio che vadano a prendere delle 2.0 con km taroccati nelle concessionarie che le offrono a prezzi inferiori e con una garanzia inesistente se non sulla carta o delle GT di dubbia provenienza!
La mia è un'affare e qualcuno l'ha capito ma le solite auto da vendere bloccano la trattativa.
Io non sono così. La Porsche sono andato a vederla, ho fatto due verifiche e sono andato a caparrarla ed entro una settimana/10 giorni vado a ritirarla. Non vedo perchè farsi scappare l'occasione. La MX5 la vederò con calma.
Se uno ha un'auto da vendere ma davanti ha un'ottima occasione non capisco perchè non si faccia prestare i soldi e intanto si mette in garage l'affare. Poi, quando ha ventuto l'usato, estingue il prestito. Dove sta il problema????
Bhè il problema è che non tutti hanno lo spazio in garage di tenere una macchina in più ferma e non mi sembra il caso di abbandonarla in strada finchè non trovi un'acquirente...senza contare poi le spese come il bollo....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv