...ciao, anch'io trovo delirante la gestione dell'ipod... 160 gb ordinatissimi e mi trovo a dover ascoltare sempre tutto nello stesso ordine ! allora per il momento vado con il RND e via così. Però devo dire che, a fronte di un impanto decente (per essere un non bose di serie) la radio non riesce a seguirmi durante i viaggi. I sistema AF si perde le sintonie e sono sempre lì a cercare i canali ogni 100 Km...
Dunque anch'io a malinquore (perchè secondo me è esteticamente appagante) sto pensando di intervenire sull'impianto.
Però vi domando una cosa che ho già chiesto in merito alle lampade allo xeno: come credete si ponga la cosa nei termini della garanzia ? Ho esposto alla Mazda le mie difficoltà e mi hanno detto che, se voglio, mi cambiano la radio con una uguale. Ma, dato che si tratta di un problema "strutturale" non risolverei nulla. Sono un pò incerto se procedere o no dato che l'auto ha un anno e 20.000 Km...
Dunque anch'io a malinquore (perchè secondo me è esteticamente appagante) sto pensando di intervenire sull'impianto.
Però vi domando una cosa che ho già chiesto in merito alle lampade allo xeno: come credete si ponga la cosa nei termini della garanzia ? Ho esposto alla Mazda le mie difficoltà e mi hanno detto che, se voglio, mi cambiano la radio con una uguale. Ma, dato che si tratta di un problema "strutturale" non risolverei nulla. Sono un pò incerto se procedere o no dato che l'auto ha un anno e 20.000 Km...
----sedicivalvole-----
...non una di meno...
-----Mx5 rc 1800-----
----mg tf LE 1600----
...non una di meno...
-----Mx5 rc 1800-----
----mg tf LE 1600----