Chosa Ha scritto:Io la 20th anniversary l'avrei presa sicuramente...ma nella versione giapponese...
Allora questi ci fanno sbavare x 1 anno con la foto della ncfl scattate in italia, ce la fanno vedere con 4 tipi di interni in pelle neri, crema, brown, recaro...esce in tutta europa e in quasi tutti i paesi importanti e non(solo l'inghilterra non ha i recaro!!!),
ci fanno aspettare un'anno (va bene, c'è la crisi) e quando esce
1) niente recaro
2) niente 20th anniversary(quella vera)(ma melo immaginavo dato che non c'erano i recaro)
3) niente 2.0l con il soft top (AVETE LETTO BENE e me lo ha confermato mazda italia per e-mail, alla quale ho risposto anche abbastanza...infuriato
...allora dato che il soft top non lo facevano con il 2.0l mi sembrava logico almeno in italia introdurlo con la 20th anniversary, anche con l'allestimento che gli hanno dato alla fine, almeno in italia, avrebbe avuto un senso...
ed invece ci propinano una macchina carina per carità, che xò di diverso dall'originale ha solo la presa d'aria cornice cromata maniglie cromate, e fendinebbia con la cornice, ovvero l'allestimento previsto per la RCFL, cosa che in america è presente di norma (per quanto riguarda la griglia cromata) anche per il soft-top.
Quel che mi gira di più è che in svizzera (non avevano nemmeno da ristampare le brochure, visto che sono presenti in italiano) il 2.0 me la posso comprare con il soft top e con i recaro!
Qualcuno di voi mi dirà importala: no...a stò punto non mi sembra che mazda se lo meriti, xkè dovrei spendere di più per importare una cosa normalissima?I concessionari esistono, non è una lotus o una pontiac!!
Tra l'altro se mazda vale qualcosa fuori dal giappone,è proprio grazie a questa macchina e all RX-8(che guarda caso in italia non c'è più)
Probabilmente il responsabile commercaile di Mazda Italia è un incapace:
non ha capito che tradire gli affezionati al marchio per cercare di attirare invano i clienti di mercedes e bmw(invano perchè tanto se uno guarda al marchio ed un ignorante(di motori)mazda la riterra sicuramente inferiore!)
Pensate che la nc l'abbiano venduta meno del previsto xkè non piacesse?
No non l'hanno venduta xkè chi se la poteva permettere non la conosceva...
Ora io dovrei aspettare la fantomatica ND?Chi mi dice che mi piacerà?l'esp si potrà disinserire?sarà bella da guidare?
(a proposito...su avatar?!dove?)
Alla fine(volendola nuova)dovrei aspettare 3 anni per una macchina che non sò se e come sarà?
A questo punto forse(forse) prendero la rc, ma solo xkè non c'è concorrenza e xkè tutte le riviste e chi ce l'ha(all'estero ovviamente) ne parla entusiasta dal punto di vista della guida...
Ragazzi,scusate lo sfogo, ma quando ce vò ce vò...
Ti straquoto.. e quanto letto in grassetto mi fa vomitare :deg:

Se puoi, prenditi la NCFL 2000cc softtop dalla Svizzera.. visto l' andazzo di Mazda negli ultimi anni, ti resterà una delle poche versioni ancora attraenti..
Paolo tieniti la 3th G.L. anche solo da usare tutti i giorni!, visto che non hai ancora pargoli in casa!
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5