il Mamo Ha scritto:Ma che ve ne fate del multitasking?? Ora spiegatemelo
Ascolto la musica e navigo.
Ascolto la musica e lavoro con un editor di testo.
Lavoro con un editor di testo e cerco un sinonimo di una certa parola in rete o comunque ulteriori info su qualcosa che sto scrivendo.
Navigo in rete e sto su MSN o uso la chat di gmail tramite un qualsiasi client di messaggistica.
Lavoro a qualsiasi cosa e mi arriva una chiamata con Skype. (ops, niente Skype con iPad? :roll: ) Che poi anche questa cosa che la webcam è esterna e opzionale.
Esempi banalissimi di cose che tutti potremmo fare contemporaneamente senza essere geek.
Bò, nasciamo multitasking e ormai sono troppo abituato a fare più cose insieme. :haha:
Personalmente utilizzo contemporaneamente più desktop, figuriamoci se non vorrei avere 2 programmi aperti allo stesso tempo..
Ti ripeto, non ce l'ho con l'iPad, è solo che mi sembra un'ottima idea mal sfruttata. Ci sono mancanze che possono pesare anche ad utenti non propriamente "smanettoni".
Poi, ne venderanno eh! Ci sono già amici/conoscenti su FB che lo vogliono e a chi chiede loro per fare cosa rispondono:
"....... :roll: ....... :roll: .........lo voglio e basta!"
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]