Fletch Ha scritto:Non m'importa di sapere o stabilire chi abbia ragione o torto sulla validità dei vari roll bar: è un forum e come tale è sede di discussioni e dibattiti; m'importa, invece, che le discussioni siano costruttive e scevre da attacchi personali.
Tu hai tutto il diritto di esporre le tue idee e i tuoi dubbi ma fallo senza puntare il dito contro gli altri (post #23) e senza insinuare cose inesistenti (post #21). Ti faccio notare che il mio intervento è avvenuto in seguito ad una segnalazione.
Non sono intervenuto nei precedenti threads di group buy perché non ero stato investito della carica di moderatore e, come semplice utente, non ero interessato.
riguardo al post #23 se vuoi chiedo scusa; ma mi pare evidente che quanto da me affermato corrisponde alla realtà (sto tuttora aspettando una spiegazione tecnica)
riguardo al post #21 quali sarebbero le cose inesistenti? è stato spiegato non solo da me che il TT è utilizzato su numerosi modelli.
visto che vanno di moda le segnalazioni, segnalo i post #33 #36 e #39 in cui mi si dice che sono incompetente senza argomentare (lo ritengo un comportamento uguale se non peggiore di quello mio nel post #23)
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."