Io ho provato la NA e guido la mia NBFL...
Già fra le due c'è una differenza immensa secondo me...
La NA è guida pura e cruda, la NBFL è per chi come me desidera un'auto che dia belle sensazioni di guida , senza sacrificare troppo un uso quotidiano.
La NC non l'ho guidata ma chi l'ha guidata e possiede una NA dice che con il tempo hanno filtrato molto la guida per renderla confortevole.
Se dovessi avere una seconda auto in garage prenderei una NA, magari una V-Special... e la NBFL come prima auto :haha: :haha: :haha:
Già fra le due c'è una differenza immensa secondo me...
La NA è guida pura e cruda, la NBFL è per chi come me desidera un'auto che dia belle sensazioni di guida , senza sacrificare troppo un uso quotidiano.
La NC non l'ho guidata ma chi l'ha guidata e possiede una NA dice che con il tempo hanno filtrato molto la guida per renderla confortevole.
Se dovessi avere una seconda auto in garage prenderei una NA, magari una V-Special... e la NBFL come prima auto :haha: :haha: :haha:
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"