io mi sono trovato meglio con la guida (piena di foto) per rimpiazzare le guarnizioni sotto il pomello del cambio... :roll:
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piccola nota:
il tunnel ha degli innesti a pressione (maschi) che si innestano in due fori rettangolari ai lati del cambio (foto tre). Se non si sganciano entrambi prima di alzare il tunnel, si rischia di romperli. (Uno dei miei e' storto
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piccola nota:
il tunnel ha degli innesti a pressione (maschi) che si innestano in due fori rettangolari ai lati del cambio (foto tre). Se non si sganciano entrambi prima di alzare il tunnel, si rischia di romperli. (Uno dei miei e' storto

MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
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