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Smontaggio bracciolo centrale
#1
Sapete per caso come si toglie quella plastica che ho indicato nel cerchio bianco?

[ATTACH=CONFIG]47575[/ATTACH]

Guardando dentro si vedono due viti, le tolgo ma sembra restare fissato con qualcosa che non riesco a vedere, anche link esterni video sarebbero graditi Big Grin


Grazie


Allegati Anteprime
   
ND5RC
JDM
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#2
Metti quello in pelle/alcantara?

Ora sono in viaggio ma ci sono video giapponesi sul tubo.

Vado a memoria, ma sotto il tunnel ci sono due vitine nascoste da svitare.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



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#3
Una volta tolta la cornice del cambio, rimosso il pomello e tirato il freno a mano devi rimuovere le 2 viti anteriori alla leva del cambio, rimuovi (tirando è solo ad incastro) la copertura in gomma del piccolo vano anteriore al cambio; a questo punto inizia a sganciare da dietro semplicemente tirando verso l'alto, una volta sganciata la parte posteriore devi sganciare il tutto tirando verso di te (verso il retro della macchina per intenderci, una volta sganciato devi farlo ruotare per farlo uscire dal freno a mano.
Ricordati che prima di rimuoverlo del tutto devi sganciare il connettore dei comandi dell'infotainment.
Ho una foto del tunnel smontato ma non riesco a caricarla, provo a mandartela in privato
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#4
v3rsus Ha scritto:Metti quello in pelle/alcantara?

Mi piace quello della Liberal ma se non vedo come fare non faccio nulla.


Citazione:Ora sono in viaggio ma ci sono video giapponesi sul tubo.

Attendero' impaziente i link ^_^

Citazione:Vado a memoria, ma sotto il tunnel ci sono due vitine nascoste da svitare.

Si ci sono due vitine da togliere, ma il come si tolgono e' il problema.
ND5RC
JDM
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#5
Ho trovato un video...mi e' passata la voglia:

[video=youtube;VVOdkpX-rSI]https://www.youtube.com/watch?v=VVOdkpX-rSI[/video]
ND5RC
JDM
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#6
heniadir Ha scritto:Ho trovato un video...mi e' passata la voglia:

[video=youtube;VVOdkpX-rSI]https://www.youtube.com/watch?v=VVOdkpX-rSI[/video]
Le bestemmie in Japanese suonano diverse.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
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#7
Spal89 Ha scritto:Una volta tolta la cornice del cambio, rimosso il pomello e tirato il freno a mano devi rimuovere le 2 viti anteriori alla leva del cambio, rimuovi (tirando è solo ad incastro) la copertura in gomma del piccolo vano anteriore al cambio; a questo punto inizia a sganciare da dietro semplicemente tirando verso l'alto, una volta sganciata la parte posteriore devi sganciare il tutto tirando verso di te (verso il retro della macchina per intenderci, una volta sganciato devi farlo ruotare per farlo uscire dal freno a mano.
Ricordati che prima di rimuoverlo del tutto devi sganciare il connettore dei comandi dell'infotainment.
Ho una foto del tunnel smontato ma non riesco a caricarla, provo a mandartela in privato

perdonate l'intrusione, ma la cornice del cambio come si toglie?
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#8
tirando verso l'alto
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#9
heniadir Ha scritto:Ho trovato un video...mi e' passata la voglia:

[video=youtube;VVOdkpX-rSI]https://www.youtube.com/watch?v=VVOdkpX-rSI[/video]

interessante ... [Immagine: smiley.gif]
ma scusa (io sono un novellino del forum),
... dove li peschi questi video così "espliciti",
...... cerchi su Google digitando ... in giapponese? [Immagine: buahah.gif]
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#10
Tigro Ha scritto:...... cerchi su Google digitando ... in giapponese? :buahah:

Esatto ^_^
ND5RC
JDM
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