Redfury Ha scritto:Io ho avuto un paio di auto con capotte macchinose anche se meno di quella della porsche in questione e vi assicuro che avere una capotte veloce come la nostra è una gran cosa....voi la lascereste aperta in un parcheggio una macchina da 65mila euro?
Personalmente ho una mgb prima serie e lasciarla aperta è d'obbligo (devi costruire anche il telaio della capotte se vuoi metterla e ci metti dai 5 ai 15 minuti a seconda che tu sia da solo o in due, dal tempo e da eventuali (tanti) imprevisti!); sono 4 anni che d'estate la lascio aperta (a milano) e non mi è mai successo nulla! solo una volta è iniziato a piovere che ero in giro e devo dire che la pioggia fa fare miracoli: montata in 2 minuti e poi ho asciugato tutto con lo straccio!
Ovvio: non costa 65K€!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: