This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Porsche Boxster Spyder
il Mamo Ha scritto:Ma che ha la RS60 a parte il colore e gli interni?

Perchè cosa mancherebbe a parte il colore e gli interni?
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
Mi pare che 303cv le abbiano tutte le S da un certo anno in poi, se non sbaglio.
Boh era per curiosità..io non comprerei mai una Boxster di nessun tipo, anche se ci sono salito parecchie volte ed è assolutamente valida e veloce.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Io ho avuto un paio di auto con capotte macchinose anche se meno di quella della porsche in questione e vi assicuro che avere una capotte veloce come la nostra è una gran cosa....voi la lascereste aperta in un parcheggio una macchina da 65mila euro?

Personalmente ho una mgb prima serie e lasciarla aperta è d'obbligo (devi costruire anche il telaio della capotte se vuoi metterla e ci metti dai 5 ai 15 minuti a seconda che tu sia da solo o in due, dal tempo e da eventuali (tanti) imprevisti!); sono 4 anni che d'estate la lascio aperta (a milano) e non mi è mai successo nulla! solo una volta è iniziato a piovere che ero in giro e devo dire che la pioggia fa fare miracoli: montata in 2 minuti e poi ho asciugato tutto con lo straccio!
Ovvio: non costa 65K€!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Poi però valuta che una porsche attira più odio di una mgb in genere...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Poi però valuta che una porsche attira più odio di una mgb in genere...

Purtroppo è vero (e con questo intendo dire che purtroppo il mondo (Italia i primis) è popolato da S***i!)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Ho trovato questa foto sul dettaglio della capotte

[Immagine: 137809d1257454932-boxster-spyder-looks-p...ng-top.jpg]

Sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Fico, c'è anche il cursore del mouse incorporato!

Sono troppo avanti!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
E' una personalizzazione ricamo!
Big Grin
Nur Helvetica.
  Cita messaggio