il problema della mancata accensione mi si presentò dopo una panne elettrica sulla Punto. Entrò in funzione l'immobilizer e solo l'officina Fiat me lo sbloccò ( dopo aver presentato il codice e il libretto della vettura) : sulle Fiat ( fino al 2004) il codice di sicurezza si inserisce tramite il pedale dell'acceleratore ( non a filo meccanico ma elettrico ) come una combinazione di una cassaforte : tante colpi quanti la prima cifra del codice e così via fino alla fine. Se si sbaglia per un numero di volte a me sconosciuto ma conosciuto agli operatori la centralina va in blocco definitivo e si deve sostituire).
Sulla mx 5 non so dire nulla purtroppo ( o per fortuna.. ).
Tornando alla batteria : sulla mia mx l'originale è durata 10 anni. :haha: Ora la sostituisco con una altrettanto originale.
Qualsiasi altra batteria non garantisce la sicurezza. Esperienze descritte su tutti i forum sono univoche in questo senso.
Poi ognuno sulla vettura propria... :oops:
Sulla mx 5 non so dire nulla purtroppo ( o per fortuna.. ).
Tornando alla batteria : sulla mia mx l'originale è durata 10 anni. :haha: Ora la sostituisco con una altrettanto originale.
Qualsiasi altra batteria non garantisce la sicurezza. Esperienze descritte su tutti i forum sono univoche in questo senso.
Poi ognuno sulla vettura propria... :oops:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
mx 5 nb 1600 classic red